A Natale ti regalo...

20:39:00

Buonasera amici lettori!!! Manca ormai pochissimo a Natale e sicuramente molti di voi devono ancora fare i regali... o farsi un regalo! Per chi, come me, vivrebbe di lettura, il libro è sicuramente la cosa più gradita, che sia cartaceo o digitale... L'importante è leggere! Per questo motivo, vi segnalo un'iniziativa davvero carina e meritevole da parte della casa editrice Nativi Digitali Edizioni: l'Ebookcard!!



"Cerchi un’idea un regalo di Natale diverso dal solito e vuoi evitare la ressa dei centro commerciali? Vuoi supportare l’editoria indipendente e gli autori emergenti italiani, dando l’opportunità a un tuo parente o amico di scoprire qualcosa di veramente “nuovo”? Regala un pacchetto dei nostri ebook, con le nostra Ebookcard di Natale!"

Di che cosa si tratta? E' molto semplice: è una card del valore di 10 euro, spendibili sul sito di Nativi Digitali, che mettono, così, a disposizione i loro prodotti come regalo da fare sotto l'albero. Cliccando su questo link, troverete tutte le informazioni utili al riguardo. Che cosa aspettate? Se siete ancora indecisi su cosa regalare a Natale, l'Ebookcard potrebbe essere davvero un'idea molto carina!

Ti potrebbero anche piacere

0 commenti

Post popolari

Partecipo a:

Riconoscimenti

In classifica
siti web
VOTA IL MIO BLOG SU NETPARADE!
anticocalamaio.blogspot.it

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autrice non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Altre fotografie, invece, sono di proprietà dell'autrice del blog, che non è responsabile, inoltre, dei siti collegati tramite link né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Subscribe