Sotto l'albero di Natale 3.0

21:05:00

Quest'anno il mio blog partecipa a iniziative davvero molto belle, e ringrazio i blogger che ne inventano sempre una nuova!



Questa iniziativa è ideata dal blog Il salotto del gatto libraio ed è davvero sfiziosa.
Come recita il blog,
SOTTO L'ALBERO DI NATALE 3.0 prende spunto dall'iniziativa Elf Christmas Wishlist, che consiste nel creare una lista di 10 desideri che gli elfi (cioè VOI che aderite all'iniziativa) si sforzano di realizzare.

 Come partecipo?

I blogger dovranno stilare una lista di dieci desideri dopo aver spiegato di che cosa si tratta l'iniziativa. La lista dovrà essere condivisa sul post del gatto libraio. I lettori dovranno lasciare sempre un commento sul post e inviare la lista all'email del gatto libraio, che provvederà a creare una pagina apposita.
E in palio c'è un ancor più succulento giveaway!
Non è obbligatorio realizzare i desideri, ovviamente, ma è un'iniziativa molto carina che, tra l'altro, ci permette di scoprire cose nuove, segreti, degli altri blogger :)

La mia lista

Oddio, a dirvi la verità sarò molto monotematica, vi avverto!

1) Amo i libri (strano, vero?), e sono una lettrice onnivora, nel senso che divoro di tutto. Spesso faccio anche acquisti al buio, magari guardando solo la cover e non leggendo nemmeno la trama. Mi piacerebbe quindi ricevere un libro senza sceglierlo, in base ai vostri gusti.
2) Recensisco tanti e-book di autori emergenti, ma mi piacerebbe anche ricervere un cartaceo di quelli già recensiti, magari come ulteriore ringraziamento.
3) Il mio blog è ancora molto piccolino, rispetto ad altri big, quindi se mi aiutaste a farlo crescere anche solo iscrivendovi come lettori fissi sarei felice come una pasqua!
4) Dopo i libri, adoro i gatti: quindi tutte le cose "gattose", come ninnoli, segnalibri, portachiavi, sono ben gradite!
5) E amo anche scrivere: ho una decina di quaderni stile il vecchio diario segreto, che riempio di qualsiasi cosa mi venga in mente. Quindi quaderni, block notes, diari, tutte queste cose le accetto molto volentieri!
6) Adoro le agende! Anche se sostanzialmente ne dovrei usare solo una all'anno, capita che ne compri anche due, e che le riempia entrambe! 
7) Penne, penne e ancora penne! Ho uno sproposito di penne e penne colorate, qualsiasi penna vogliate regalarmi, anche una semplice bic, mi farà piacere.
8) Mi piacerebbe ricevere un libro illustrato. I libri per bambini (salvo peppa pig e compagnia) sono davvero belli, fosse per me li comprerei tutti!
9) Mi piacerebbe anche ricevere libri vecchi, usatissimi, di quelli che si trovano alle bancarelle. I libri nuovi sono belli, ma quelli usati (chiaramente nei limiti della decenza!) li adoro davvero, mi sanno di vissuto.
10) Ultima ma non ultima: un bel libro sulla scrittura creativa *.*

La mia email è anticocalamaio@gmail.com. Se vi va di farmi qualche regalo, vi lascio anche (tramite email) l'indirizzo di casa ^_^
 

Ti potrebbero anche piacere

23 commenti

  1. Sicuramente un modo nuovo di realizzare la propria lista :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche se per quanto mi riguarda poteva proseguire anche fino al numero 50 LOL

      Elimina
  2. Ciao Emanuela! :) Sono approdata sul tuo blog grazie a questa dolcissima iniziativa e, ovviamente, mi sono iscritta tra i lettori fissi. Credo proprio che sarò un tuo piccolo elfo! Aspettati una mia e-mail tra qualche giorno ^^ Ciao cara! :) Ho trovato il tuo blog grazie a questa iniziativa e mi sono, ovviamente, iscritta tra i lettori fissi! Credo proprio che sarò un tuo piccolo elfo ^^ Se vuoi, qui trovi la mia wl c:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e grazie :) Passo subito da te a ricambiare il favore :D

      Elimina
  3. eccomi mi iscrivo e incremento i tuoi lettori!♥

    RispondiElimina
  4. Piccolo contributo alla tua crescita anche da parte mia.
    Cercherò di trovare un libro sulla scrittura creativa

    RispondiElimina
  5. Ciao ho appena scoperto il tuo blog e per prima cosa mi sono aggiunta ai lettori fissi, magari più avanti riesco ad esaudire qualche altro tuo desiderio!
    Ci leggiamo presto

    RispondiElimina
  6. Mi sono aggiunta ai tuoi lettori cara ♥

    RispondiElimina
  7. Ciao! Eccomi :-) beh innanzi tutto mi sono aggiunta ai lettori fissi! Adesso ti scriverò una email. Spero di riuscire ad esaudire un tuo piccolo desiderio

    RispondiElimina
  8. Piacere di conoscerti metallara \,,/ e amante dei gatti!
    Il punto 8 mi piace tantissimo, se mi viene in mente qualche buona idea ti scrivo via mail. Intanto ricambio il follow ;)

    RispondiElimina
  9. Anche io ho appena scoperto il tuo blog e mi sono aggiunta ai lettori fissi! E nel frattempo mi sono segnata la tua mail, sperando di poterti scrivere presto! Buon tutto!

    RispondiElimina
  10. Ciaooooo, mi sono aggiunta ai tuoi lettori! ;)

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo ancora il tuo blog, mi unisco volentieri! Vedrò se riesco anche a fare qualcos'altro per la tua lista :)

    RispondiElimina
  12. Ciao
    eccomi qua sul tuo blog. Ho letto la lista. Ti ho mandato email.
    Buon fine settimana.

    RispondiElimina
  13. Ciao!
    Un desiderio esaudito: sono una tua nuova lettrice fissa ;)

    RispondiElimina

Post popolari

Partecipo a:

Riconoscimenti

In classifica
siti web
VOTA IL MIO BLOG SU NETPARADE!
anticocalamaio.blogspot.it

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autrice non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Altre fotografie, invece, sono di proprietà dell'autrice del blog, che non è responsabile, inoltre, dei siti collegati tramite link né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Subscribe