Segnalazione Giveaway: 50 Books for Summer di Never Say Book!

20:08:00

Giveaway!


Ormai siamo in piena estate e molti di voi partiranno in vacanza...quale migliore compagno per il mare o la montagna, se non un bel libro? :D Voglio presentarvi questo interessantissimo giveaway al quale sono stata invitata da Francy di Never Say Book.

Leggete con attenzione perché i vincitori saranno quattordici! Infatti, Francy ha messo in palio ben 45 libri, tra cartacei ed e-book :D
I premi saranno così suddivisi (il numero equivale al vincitore):

1. QUATTRO cartacei + DUE ebook
2. QUATTRO cartacei + ebook
3. QUATTRO cartacei
4. TRE cartacei + ebook
5. TRE cartacei
6.TRE cartacei
7. DUE cartacei + DUE ebook
8. DUE cartacei + ebook
9. DUE cartacei
10. cartaceo + TRE ebook
11. cartaceo + DUE ebook
12. cartaceo + ebook
13. DUE ebook
14. ebook

Come partecipare? Semplicissimo! Vi basterà diventare lettori fissi di Never Say Book, commentare il post del giveaway (visibile cliccando qui),dove inserirete il nome del vostro profilo che segue il blog, la vostra email, eventuali link di condivisione sui social e, soprattutto, il motivo per il quale vi piace leggere.

In questa pagina, invece, troverete la trama di tutti i libri in palio, assieme a numerose pagine social dell'autore o del libro, che è consigliabile visitare, mettere mi piace e commentare, almeno per far vedere che siamo davvero interessati ai libri proposti.

In ultimo, sul post del giveaway sono disponibili i banner dell'evento, da inserire sul vostro blog o da condividere.

Ciò detto... buona partecipazione e buona fortuna :D

Ti potrebbero anche piacere

0 commenti

Post popolari

Partecipo a:

Riconoscimenti

In classifica
siti web
VOTA IL MIO BLOG SU NETPARADE!
anticocalamaio.blogspot.it

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autrice non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Altre fotografie, invece, sono di proprietà dell'autrice del blog, che non è responsabile, inoltre, dei siti collegati tramite link né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Subscribe