Segnalazione: "L'altra metà della divisa" di Carlotta Fontana

20:41:00

Serata segnalazioni :) Se vi piacciono i gialli con un pizzico di romance, ebbene, questo è il libro che fa per voi: "L'altra metà della divisa" di Carlotta Fontana, uscito recentemente ed edito da Lettere Animate.


L'ALTRA META' DELLA DIVISA
di Carlotta Fornara

Editore: Lettere Animate
Genere: Thriller
141 pagine
Data di uscita: 9 novembre 2015
Prezzo edizione digitale: 0,49 euro

Link d'acquisto e altre info

Amazon
Pagina Facebook


SINOSSI 

Il cattivo contro il buono, l’ossessione contro la sicurezza, l’amore contro l’odio… Cesare Viale, un giovane dal passato difficile e dalla personalità fragile, commette un furto che dovrebbe garantirgli un futuro finalmente certo e la riconciliazione con una vita normale. Il suo viaggio però dura poco: prima si ritrova in carcere e poi viene ucciso durante un trasferimento. Si prendono cura del caso i Carabinieri del posto e la giovane e spericolata Sonia Rosti. Le loro indagini si intrecciano con gli agenti genovesi e la psicologa imperiese Silvia Fontana. In breve si scoprono imbrogli e truffe di uomini potenti, abusi e sfruttamenti di minori da parte di insospettabili. Personaggi e caratteri all’apparenza rispettabili, le cui immagini rimarranno macchiate per sempre dai crimini compiuti. Il tutto si intreccia in una sottile e trasparente storia d’amore tra Sonia e Max che prelude ad un finale lieto e portatore di serenità ritrovata.


L'autrice

Carlotta Fornara è nata a Sanremo il 31 ottobre 1986. Nel 2007 ha vinto il concorso letterario “Il Giallo Ligure” con il romanzo “La Stanza dei Sospetti” edito da Ennepi libri. Nel 2010 ha pubblicato con Albatros il noir “Sola”. Nel 2013 ha creato Sonia Rosti, protagonista di “Vendetta”, edito da Atene Edizioni, che riappare al centro delle indagini de “L’altra metà della Divisa”.

Ti potrebbero anche piacere

0 commenti

Post popolari

Partecipo a:

Riconoscimenti

In classifica
siti web
VOTA IL MIO BLOG SU NETPARADE!
anticocalamaio.blogspot.it

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autrice non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Altre fotografie, invece, sono di proprietà dell'autrice del blog, che non è responsabile, inoltre, dei siti collegati tramite link né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Subscribe