5 cose che... 5 serie tv che vorrei vedere

20:28:00

Buonasera, amici lettori, e soprattutto buone feste!
Nuovissimo appuntamento con la rubrica 5 cose che... Oggi parliamo di serie televisive!
Ogni partecipante alla rubrica dovrà indicare cinque serie televisive che vorrebbe vedere.
Oddio, io ne avrei tante che vorrei vedere, ma il tempo è quello che è!
Ecco le mie cinque scelte!



IL TRONO DI SPADE

L'ammetto, non ho mai visto Il Trono di spade e ho letto solo il primo volume, che non mi ha molto ispirato. Però sono curiosa di vedere questa serie, soprattutto perchè ne parlano davvero tutti!


GLEE

Una mia cara amica è fan di Glee e spinta dalla compassione... no, scherzo, dalla curiosità, ho deciso di vedere qualche episodio e mi ha molto presa! Quindi sarei curiosa di vedere tutta la serie.

THE WALKING DEAD

Anche questa serie è sulla bocca di tutti e mi incuriosisce molto, anche se con gli zombie non vado d'accordissimo!

QUEER AS FOLK

Ho visto qualche episodio in streaming di questa serie e mi è piaciuto molto. Devo solo trovare il tempo di vedere tutta la serie!

CASTLE

Avevo iniziato a vedere questa serie tv quando stavo in Francia, al mio ritorno in Italia non sono più riuscita a continuarla, quindi mi piacerebbe riprenderla!

Ti potrebbero anche piacere

1 commenti

Post popolari

Partecipo a:

Riconoscimenti

In classifica
siti web
VOTA IL MIO BLOG SU NETPARADE!
anticocalamaio.blogspot.it

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autrice non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Altre fotografie, invece, sono di proprietà dell'autrice del blog, che non è responsabile, inoltre, dei siti collegati tramite link né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Subscribe